BANDO PER IL SOSTEGNO DEGLI INVESTIMENTI NEL SETTORE DEL COMMERCIO AL DETTAGLIO

Pubblicata il 14/05/2019

La Regione Emilia Romagna  intende promuovere e sostenere l'innovazione nel settore del commercio al dettaglio in sede fissa e agevolare un complessivo riposizionamento strutturale che accresca la competitività delle imprese che operano in tale settore.

DESTINATARI:
Possono presentare domanda ed essere beneficiari dei contributi previsti dal bando le piccole, micro e medio imprese che esercitano le attività commerciale in sede fissa e avente i requisiti di  esercizio di vicinato ai sensi della vigente normativa.

SCADENZA
Le candidature potranno essere presentate dal 20/05/2019 all'11/07/2019 con chiusura anticipata al raggiungimento di 200 somande, salvo riapertura della finestra in caso di non esaurimento delle risorse.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito della Regione Emilia Romagna al seguente indirizzo: